AFC Consulting

Partnership

AFC Consulting DMCC


Chi è AFC Consulting DMCC

AFC Consulting è una delle più note società di consulenza fiscale e societaria di Dubai, fortemente specializzata in ambito fiscale e Vat, setup di società negli U.A.E., gestione della contabilità e adempimenti fiscali, redazione dei bilanci, rapporti con le controllate e controllanti, bilanci consolidati, business plan nonché organizzazione di seminari e convegni.
E’ anche tra i promotori dell’International Order of Chartered Accountants of U.A.E.
AFC Consulting è consulente fiscale della DMCC, la più prestigiosa Authority governativa di free zone al mondo, con la quale collabora stabilmente nel progetto Vat Clinic, sin dalla sua istituzione, a supporto delle oltre 17.000 aziende insediate nella Free Zone, con i loro circa 65.000 dipendenti. Oltre alla DMCC e Dubai South, adesso anche RAKEZ ha chiesto all'International Order of Chartered Accountants of U.A.E. di sviluppare un programma di formazione in ambito Vat per il personale dipendente dell'Authority.

Riferimento Dott. Alessandro Frangella, General Manager

News dagli Emirati Arabi Uniti

Cerca tra i bandi in Emirati Arabi Uniti

Caratteristiche Paese Localizzazione Descrizione Scadenza
PRESTAZIONE DI SERVIZI EMIRATI ARABI UNITI ABU DHABI IRENA - REQUEST FOR PROPOSALS FOR AUDIT SERVICES 05/10/2020

Emergenza Covid-19

Il progetto di Unione Imprese Italiane è stato pensato prima che si verificasse l’emergenza causata dal virus COVID-19 con la finalità di essere un sostegno e un aiuto alle imprese.
A Maggior ragione dopo che il sistema economico italiano è stato duramente provato dall’attuale emergenza, Unione Imprese Italiane ha voluto dare il proprio contributo allo sforzo di risollevare il sistema produttivo del Paese e le aziende che ne rappresentano la spina dorsale. Pertanto ha deciso di ridurre il già contenuto costo dell’iscrizione (euro 300,00 annue) ad un contributo simbolico.

Per tutto il 2020 le imprese italiane potranno associarsi versando solamente la somma di 100,00€ (invece di 300,00€). L’iscrizione del 2020 varrà anche per il 2021. Un modo concreto per essere accanto alle Imprese in queto momento difficle.

Partners
© 2020 - Unione Imprese Italiane   Privacy Policy