Servizi

Unione Imprese Italiane ritiene che un’associazione giustifichi la sua esistenza soprattutto per i servizi che eroga agli associati. Per questo motivo ha pensato ad un ventaglio di servizi che potessero essere utili alle imprese associate in tutti i campi dell’attività d’impresa.

La gamma di servizi

Importante

Tuttavia sente di doversi scusare con i propri associati. E ciò per due motivi: prima di tutto perché non tutti i servizi pensati sono già immediatamente disponibili. L’associazione sta muovendo i suoi primi passi e non è ancora riuscita a rendere immediatamente fruibili tutti i servizi immaginati e descritti. Ma proprio per questo sente forte il proprio impegno a rendere effettiva al 100% quanto prima l’offerta affinché gli associati possano trovarli tutti a loro disposizione. Verrà quindi data comunicazione via via che i servizi ancora incompleti si renderanno disponibili.
Si deve poi scusare perché, pur nella ricchezza dell’offerta, sicuramente avrà dimenticato qualche servizio a cui invece un associato ha pensato. L’obiettivo era quello di cercare di fornire una gamma a 360° ma sicuramente a qualcosa non si sarà pensato. Per questo Unione Imprese Italiane chiede ai propri associati di far presente quali servizi non hanno trovato e desidererebbero invece avere disponibili. Perché le vostre idee sono importanti.
Segnalate all’Associazione i servizi che vi sarebbero stati utili non avete trovato e li studieremo insieme in modo che Unione Imprese Italiane possa cercare di realizzarli per voi

In questo modo l’associazione riuscirà a rispondere concretamente alle esigenze dei propri associati con i quali desidera che ci sia un costante scambio di idee e di progetti, un work in progress che faccia crescere l’associazione e sia utile alle imprese associate.
E al tempo stesso, se un servizio non è stato all’altezza di quello che attendevate, segnalatelo. Cercheremo di capirne insieme il perché e, se possibile, di migliorarlo.


Emergenza Covid-19

Il progetto di Unione Imprese Italiane è stato pensato prima che si verificasse l’emergenza causata dal virus COVID-19 con la finalità di essere un sostegno e un aiuto alle imprese.
A Maggior ragione dopo che il sistema economico italiano è stato duramente provato dall’attuale emergenza, Unione Imprese Italiane ha voluto dare il proprio contributo allo sforzo di risollevare il sistema produttivo del Paese e le aziende che ne rappresentano la spina dorsale. Pertanto ha deciso di ridurre il già contenuto costo dell’iscrizione (euro 300,00 annue) ad un contributo simbolico.

Per tutto il 2020 le imprese italiane potranno associarsi versando solamente la somma di 100,00€ (invece di 300,00€). L’iscrizione del 2020 varrà anche per il 2021. Un modo concreto per essere accanto alle Imprese in queto momento difficle.

Partners
© 2020 - Unione Imprese Italiane   Privacy Policy